Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Mercedes Classe B 2019: missione famiglia, compiuta
La Classe B arriverà nelle concessionarie della Stella a partire dal mese di febbraio.
11/12/2018

La nuova Mercedes Classe B arriva finalmente sul mercato italiano con prezzi che partiranno da 27.140 Euro della B180 Automatic Executive da 136 CV. Una vera e propria rivoluzione stilistica quella della proposta rivolta alle famiglie della vettura della casa di Stoccarda - con un occhio anche alla tecnologia. Già dalla versione d’ingresso, la rinnovata Classe B installerà infatti il modernissimo sistema multimediale MBUX. Per la nuova arrivata della casa della Stella avremo quindi quattro versioni a listino: la base, Executive, per salire poi agli allestimenti più completi targati Sport, Sport Plus e Premium.

Per quanto riguarda il design abbiamo a che fare con un look più sportivo rispetto al recente passato - decisamente più simile a quello già visto sulle Mercedes di ultima generazione. Cresce anche l’abitabilità e debutta una gamma di motorizzazioni del tutto rinnovate, ma soprattutto rispettose delle nuove normative Euro 6.

I motori in vendita dal debutto saranno in tutto cinque: si parte dal compatto 1.3 benzina da 136 CV per arrivare ai due potenti diesel 2.0 declinati con potenze da 150 a 190 CV. Dall’inizio della commercializzazione la trasmissione automatica a doppia frizione sarà la scelta obbligata, mentre nel corso del 2019 vedremo il debutto di un cambio manuale a sei marce.