Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Fiat 500X 2019: declinazione Crossover
La Fiat 500X ha un listino d’attacco che parte da 19.250 Euro.
06/12/2018

La Fiat 500X è un compatto crossover dal look originale che si rifà, in scala maggiorata, alla fortunatissima tre porte. Dimensioni e ingombri di questa sorella maggiore non sono però mai un problema, la lunghezza è inferiore ai 4 metri e trenta, ideale per spostarsi anche nelle caotiche vie cittadine. L’abitacolo ha un aspetto gradevole e in generale sembra anche ben rifinito anche se - considerato il prezzo di listino - ci aspettavamo plastiche più pregiate.

Ottima è invece la posizione di guida, rialzata e tipicamente in stile crossover e che consente una buona visibilità sia anteriore che posteriore. Comodi siedono anche i passeggeri posteriori, anche se si viaggia in tre - mentre il bagagliaio è un po’ piccolo, prezzo da pagare quando il look esterno è così originale. Molto piacevole la guida, sicura e ben piantata in tutte le condizioni e il moderno cambio automatico contribuisce a non stancare mai chi siede al volante della vettura.

Il motore della nostra prova è il 1.3 benzina, omologato Euro 6, elastico e brioso quanto basta per una vettura che sulla bilancia sfiora la tonnellata e quattro. La coppia di 270 Nm è generosa ed è possibile raggiungere la velocità massima di 200 Km/h.