Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Mitsubishi Outlander PHEV è "Green SUV of the Year 2019"
Il SUV nipponico ha ricevuto il massimo dei voti in una lista con alcuni dei più grandi OEM del mondo.
06/12/2018

Mitsubishi Outlander PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) è stato nominato Green SUV of the Year 2019 di Green Car Journal al recente Salone Automobility di Los Angeles. Outlander PHEV ha ricevuto il massimo dei voti in una lista con alcuni dei più grandi OEM del mondo, ed è stato apprezzato per la capacità di alzare il livello in fatto di prestazioni rispettose dell’ambiente ad un costo affrontabile per i consumatori. Outlander PHEV rimane il SUV ibrido plug-in più venduto al mondo[1] e offre quanto di meglio dei due mondi con un’efficienza da veicolo elettrico (EV) e la capacità di uno sport utility.

Il programma Green Car Awards del Green Car Journal si è affermato come leader nella capacità di riconoscere veicoli positivi per l’ambiente e produttori virtuosi in fatto di risultati nel segmento auto a basso impatto ambientale.

Outlander PHEV vanta un’autonomia in full electric di 45 km/carica WLTP (ALL EV). Accoppiato ad un motore a benzina di 2,4 litri a Ciclo Atkinson, offre un EPA stimato 74 MPG-e. Abbinato al sistema Super All-Wheel di Mitsubishi (S-AWC), con uno standard di ricarica veloce DC e un prezzo di partenza di € 49.900, Outlander PHEV dimostra di essere un'elettrizzante aggiunta alla dinamica lineup CUV dinamica di Mitsubishi.