Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Renault si rinnova verso l'alto, nuovi motori e cambia anche la Talisman
Il top di gamma è ormai facile da identificare grazie al logo prominente che spicca con orgoglio sull’ampia calandra statutari: gamma da 33 mila Euro.
13/11/2018

Per rispondere alle esigenze dei suoi clienti, la casa francese offre da oggi un top di gamma unico, che copre tutti i segmenti del mercato - compresi il crossover Espace, il SUV Koleos e la Talisman nelle versioni berlina e Sporter. Modelli che propongono prestazioni arricchite a tutti i livelli: dal design elegante, atletico e sempre più distintivo al comfort colmo di tecnologie in costante evoluzione.

Ma è anche l'occasione per offrire una nuova generazione di motori, sia benzina che diesel. Più performanti e in grado di offrire un maggior piacere di guida. Unità che ovviamente includono inedite tecnologie di riduzione delle emissioni inquinanti e che permettono di essere in linea con le ultime normative europee antinquinamento (Euro 6). Parliamo quindi dei nuovi motori benzina TCe da 225 CV - e diesel Blue dCi da 160 o 200 CV.

Per loro la chicca è sicuramente il FAP, sviluppato dagli ingegneri di Renault e Renault Sport. Per il propulsore da 1,8 litri integra diverse tecnologie destinate a ottimizzarne l’efficienza e a consentirgli di raggiungere performance equivalenti a quelle dei motori 2,0 litri, come i turbo a doppio stadio o la distribuzione a fasatura variabile a tre posizioni. Quanto alle tecnologie abbiamo poi l'R-LINK 2 che si arricchisce della funzione smartphone replication che consente di proiettare sullo schermo da 8,7 pollici le applicazioni compatibili (telefonia, messaggi, navigazione e musica). La funzione replication utilizza i sistemi operativi Apple CarPlay e Google Android Auto.