Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Con la sua selezione Natalizia, la Boutique Citroen lifestyle farà felici grandi e piccini
Tra meno di due mesi, bimbi e adulti potranno scartare i regali che Babbo Natale Citroën ha lasciato sotto l’albero.
08/11/2018

I bambini hanno sempre avuto un posto importante nella storia di Citroen. I primi giocattoli a loro dedicati risalgono infatti al 1924, e la selezione di Natale di quest’anno non fa eccezione. Per i più piccini, la collezione Citroen Origins sarà il compagno perfetto per i primi passi e per i primi giochi, mentre i modellini faranno felici i piccoli collezionisti:

Avete mai visto un Citroen Type H… in legno? Eccolo! Questo articolo in legno (altezza 10 cm, lunghezza 18 cm; larghezza 5 cm) accompagnerà i più piccoli nei loro primi tragitti grazie alla cordicella con la maniglia a forma di baffi, riferimento ai celebri baffi di André Citroen, fondatore del marchio con gli chevron.

Il puzzle prima infanzia in legno con le vetture Citroen avvicinerà i bambini all’universo della Marca. Ore di divertimento garantite!

La collezione di modellini in legno, pensata per i giovani collezionisti (dai 3 anni), con 2CV, Traction Avant, Rosalie, Méhari e Type H, ha uno stile vintage, minimal e facilmente identificabile da ogni appassionato di auto. Disponibili sia singolarmente sia nel cofanetto che contiene tutti e 5 i modellini.

Questa macchinina Petite Rosalie, tributo alla leggendaria Rosalie dei record del 1933, celebre per le sue prestazioni straordinarie all’autodromo di Montlhéry, è il gioco perfetto per i piccoli appassionati di auto. L’articolo è il risultato della collaborazione inedita tra Citroen e lo specialista francese delle auto a pedali Baghera.

I modellini dei veicoli della Marca, in scala 1/64, sia che si riferiscano a vetture d’epoca sia a vetture contemporanee, daranno la possibilità ai bambini e ai più grandi di ripercorrere la storia dei modelli iconici di Citroen

- Traction Avant: disponibile in nero, blu, avorio, e bicolore rosso/nero - 2CV: 2CV arancio Mandarine (1979-1980), 2CV Special giallo Cédrat (1975-1978), 2CV verde Palmeraie (1973-1974), 2CV blu Pétrole (1975-1976)

Méhari: disponibile nei colori arancio Kirghiz,giallo Atacama e blu Turquoise

Oltre ai modelli iconici, i modellini in scala 1/64 dei veicoli di punta della nuova gamma sono un ottimo pretesto per arricchire la propria collezione:

Citroen C5 Aircross: disponibile in rosso, bianco o Emerald Crystal

Citroen Nuovo Berlingo: disponibile in color sabbia, Aqua Green, grigio o blu

Citroen Nuovo Berlingo Van: disponibile in blu, bianco o rosso

Citroen Nuova C4 Cactus: disponibile in Emerald Blue, bianco, grigio o Deep Purple

Citroen C3 Aircross: disponibile nel colore Breathing Blue, Soft Sand con tetto nero, Natural White con tetto nero, Spicy Orange con tetto nero, grigio con tetto arancio.

E per i più grandi?

Anche gli adulti possono fare le loro richieste a Babbo Natale! La boutique lifestyle Citroen ha tutto ciò che serve per aiutarli con le idee regalo:

Un oggetto originale e utile: SEETROËN, i primi occhiali che eliminano il mal d’auto. È un dispositivo paramedico, che grazie al liquido colorato in movimento negli anelli attorno agli occhi, ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il conflitto sensoriale alla base del malessere.

La nuova collezione “Oui are french”, simbolo di una Marca globale orgogliosa della sua origine francese, permetterà a tutti di dichiararlo, in particolare con questa felpa uomo/donna. Nella stessa collezione, sono disponibili anche: t-shirt uomo/donna, batteria portatile, mug, borsa in tessuto, kit di 4 spille.

Con i suoi colori blu e rosso, la nuova collezione “C” è una linea prêt-à-porter con accessori eleganti e casual, con lo stemma “C” che richiama i club nautici inglesi. Diversi gli articoli che propone: i borsoni weekend e zaini, perfetti compagni di gite urbane o attività sportive, una sciarpa lunga, leggera e calda, berretto, orologio, trousse e pochette.

Quattro orologi, dal design minimal ed elegante o sportivo, sono l’oggetto perfetto per chi non ha tempo da perdere. Disponibili sia da uomo che da donna.

Ovviamente non si potevano trascurare i collezionisti dei modellini di auto! Per essere coerente con la nuova gamma Citroen rinnovata nell’arco degli ultimi due anni, la boutique Citroen lifestyle propone, tra le sue novità in scala 1/43, il Nuovo SUV Citroen C5 Aircross SUV e Nuova Citroen C4 Cactus.

Nuovo SUV Citroen C5 Aircross: disponibile in bianco e rosso con Pack Color Silver

Nuova Citroen C4 Cactus: disponibile nei colori Emerald Blue e bianco

Gli appassionati delle vetture d’epoca potranno invece scegliere la 2CV, che festeggia quest’anno il suo 70° compleanno: un’ottima ragione per aggiungere questa 2CV Dolly alla propria collezione.