Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
La 25esima edizione di Artissima viaggia a bordo di Lancia Ypsilon
Per il quarto anno consecutivo Lancia è sponsor di Artissima, la fiera d'arte contemporanea italiana per eccellenza.
07/11/2018

Da sempre Lancia Ypsilon esplora i territori dell'espressione creativa: la sua cura per i dettagli e la capacità di attirare gli sguardi di un pubblico sofisticato e attento ai cambiamenti la rendono un'opera d'arte su quattro ruote, perfettamente a proprio agio anche su un set fotografico. Sarà possibile ammirarla in questo contesto originale durante la venticinquesima edizione di Artissima, la fiera d'arte internazionale in programma a Torino dal 2 al 4 novembre presso i suggestivi spazi dell'Oval (Lingotto Fiere): la collaborazione tra Lancia e Artissima giunge così al quarto anno.

Tra i temi dominanti della partecipazione di Lancia troviamo l'attenzione ai dettagli e al bianco e nero: per questo la Fashion City Car sarà esposta su un set dinamico e artistico e protagonista di una appassionante "scoperta del messaggio". Il pubblico, infatti, potrà scoprire preziosi dettagli della vettura semplicemente scattandole una foto con il proprio smartphone: il flash illuminerà messaggi nascosti che svelano la personalità di Lancia Ypsilon, una personalità decisa e un'attenzione ai dettagli dedicata a chi ama distinguersi che si possono apprezzare al primo sguardo. Sarà possibile condividere ogni scatto sui canali social tramite gli hashtag ufficiali Lancia: una forma di partecipazione culturale davvero social e connessa. La Ypsilon esposta è una Platinum, l'allestimento che si contraddistingue per una ricercatezza capace di esprimersi in ogni particolare, dalle finiture della carrozzeria all'eleganza accogliente degli interni in Alcantara, un classico di Ypsilon rivisitato nella trama e nei colori e disponibile in due alternative di colori, una "calda", tortora, e una "fredda", classic blue. Ypsilon Platinum è dedicata a chi vuole dare un taglio alle convenzioni e affermare la propria personalità e unicità: lo stesso spirito che anima anche l'arte contemporanea.

I temi dei percorsi guidati "Ypsilon St'Art Tour" ruotano quest'anno attorno all'attenzione ai dettagli. I visitatori potranno "viaggiare" da un'opera all'altra e da un Paese all'altro, guidati da una visione fresca e puntuale sulle tendenze più recenti e rilevanti del mondo dell'arte. Anche quest'anno è confermata la guida di professionisti della mediazione culturale grazie alla partecipazione di Arteco, associazione attiva nel campo della ricerca storico-artistica e della formazione al contemporaneo.