Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Al debutto la nuova Abarth 595 2019
Testdrive sulle strade siciliane ed esposizione nel cuore pulsante di Palermo della nuova gamma dell’iconica Abarth 595che evolve all’insegna della sua doppia anima: performance e stile.
12/10/2018

Si è da poco conclusa la rievocazione Classica della leggendaria "Targa Florio", la corsa automobilistica più antica del mondo, quest’anno giunta alla 102esima edizione e sponsorizzata dal marchio dello Scorpione. Con la Targa Florio c’è un legame sportivo che affonda nella storia dei due marchi, per celebrare questo sodalizio Abarth ha fatto debuttare la nuova gamma Abarth 595 alla “cursa” in anteprima per il pubblico degli appassionati della Targa Florio.

Oltre a partecipare al prestigioso evento con tre esemplari d’epoca, appartenenti alla collezione di FCA Heritage, il brandAbarthha organizzato un emozionante test drive alla guida della nuova gamma 595 sulle strade della corsa più vecchia del mondo, e la nuova gamma 595 è stata esposta per la prima volta nel cuore di Palermo.

L’offerta si completa con le versioni 595 Pista e 695 Rivale. La prima è orientata alla performance, come dimostra, tra le dotazioni, la presenza dell’Abarth Telemetry da 7”, che consente di tenere sempre sotto controllo le prestazioni, del nuovo scarico Record Monza e delle sospensioni posteriori Koni con tecnologia FSD (Frequency Selective Damping) che assicurano maggior tenuta di strada, maneggevolezza e stabilità, in totale sicurezza. Invece, la seconda serie speciale nasce dalla collaborazione tra Abarth e Riva, icona italiana della nautica mondiale, ed è la creazione Abarth più raffinata di sempre, perfetto connubio tra eleganza e performance.

La nuova gamma 595 è disponibile in versione berlina o cabrio, in cinque allestimenti (595, 595 Pista, 595 Turismo, 595 Competizione e 695 Rivale) con livelli di potenza da 145 a 180 CV, tutti Euro 6D-Temp, che permettono di soddisfare le esigenze di ogni cliente.