Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Hyundai: tra i migliori 40 brand al mondo
Hyundai è ancora una volta tra i brand più quotati al mondo, secondo l’ultima classifica Best Global Brands pubblicata da Interbrand.
10/10/2018

Dal 2017, il valore globale del marchio Hyundai è infatti cresciuto del 3%, raggiungendo il record di 13,5 miliardi di dollari e confermando la posizione nella top 40 dei migliori marchi al mondo per il quarto anno consecutivo. Hyundai si classifica infatti come il 36° brand di maggior valore, in condizioni difficili di molti mercati globali.

Hyundai mantiene la sesta posizione nella classifica automobilistica globale a seguito di un periodo di crescita esponenziale per la società, che ha visto il valore del brand quadruplicare dal 2005.

Hyundai ha raggiunto un numero significativo di importanti pietre miliari nel settore automobilistico, tra cui Nexo, primo SUV alimentato a idrogeno nato su una piattaforma dedicata. La gamma di auto ecologiche Hyundai comprende anche la nuovissima Kona Electric e la Ioniq, che mettono ulteriormente in risalto lo spirito pionieristico dell'azienda nel campo della mobilità futura, dove offre la più ampia gamma di motorizzazioni ecologiche. Hyundai continua a concentrarsi sullo sviluppo dell'innovazione tecnologica per accelerare il raggiungimento della propria visione futura della mobilità, con attività che includono ricerche avanzate tramite Project Ioniq e open-innovation attraverso collaborazioni con aziende partner come Cisco, Baidu Inc. e SoundHound Inc. Tutto questo si combina a investimenti strategici in tecnologie future come elettrificazione, auto intelligenti, robot e intelligenza artificiale, ed energia futura.