Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
La Citroen C3 Aircross a spasso sulle Dolomiti
Il compact SUV di Citroen è il compagno ideale per ogni tipo di avventura. Quale migliore occasione di un’escursione nelle Dolomiti Friulane, per apprezzarne il comfort e le numerose dotazioni tecnologiche?
17/09/2018

Le strade delle Dolomiti esaltano il dinamismo e la voglia di evadere tipiche di questo SUV compatto di nuova generazione, perfetto per accontentare desideri di evasione più o meno spinti.

C3 Aircross è dotato di dotazioni tecnologiche d’avanguardia, tra cui spiccano il Grip Control con Hill Assist Descent per la massima aderenza su ogni terreno, 12 funzioni di assistenza alla guida e 4 tecnologie di connessione.

Il benessere a bordo è garantito dal programma Citroen Advanced Comfort, che pone nuovi standard per abitabilità, modularità e luminosità. Sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” per una lunghezza di carico di 2,40 m) ed un volume del bagagliaio eccezionale: 410 litri che possono arrivare a 520 litri.

C3 Aircross strizza l’occhio alla splendida natura incontaminata di questi meravigliosi paesaggi montani, la luce inonda l’abitacolo grazie al tetto apribile vetrato di grandi dimensioni.

C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo Smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida: Head up Display, Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, senza dimenticare le tecnologie utili nel quotidiano, come il Park Assist e l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata. Per un’esperienza di guida sempre connessa c’è il Citroen Connect Nav, navigazione 3D con riconoscimento vocale abbinato ai servizi TomTom Traffic.

C3 Aircross è disponibile con motori benzina PureTech 82, PureTech 110 S&S con cambio manuale o automatico EAT6, PureTech 130 S&S e Diesel BlueHDi 100 S&S, BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6 quest’ultimo disponibile da ottobre.