Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Renault Kadjar 2019 al Salone di Parigi
La nuova Renault Kadjar offrirà nuove motorizzazioni benzina e Diesel, più performanti ed efficienti.
14/09/2018

Fin dal suo lancio nel 2015 Renault Kadjar ha saputo imporsi nel segmento dei SUV compatti, conquistando una grande fetta di clientela grazie al design distintivo e robusto, alle doti dinamiche e al comfort, potendo altresì contare sul know-how del partner Nissan in fatto di trasmissione integrale e performance 4x4.

Nuovo Kadjar si evolve da ogni punto di vista, vantando uno stile più dinamico e moderno. Conserva i codici tradizionali dei SUV, ma diventa più seducente e più statutario. Pone l’accento sul comfort, sulla qualità e sull’ergonomia, con un abitacolo rivisitato per risultare ancora più piacevole nell’uso quotidiano. Infine, Nuovo Kadjar offrirà nuove motorizzazioni benzina e Diesel, più performanti e efficienti, per un maggiore piacere di guida.

"Lanciato nel 2015, Kadjar è una colonna portante della gamma Renault, un veicolo mondiale che ha già conquistato più di 450.000 clienti in oltre cinquanta paesi. Nuovo Kadjar consoliderà ulteriormente la sua posizione con un design più moderno e statuario, un maggiore comfort e un aumento della qualità percepita, capitalizzando nel contempo sulla sua offerta 4x4 che è molto differenziante su questo mercato." Olivier Tschanhenz, Vicedirettore della Gamma Commerciale.

Un 1.3 TCe FAP ultramoderno

Nuovo Kadjar adotta il motore 1.3 TCe, inaugurato sulla Scénic e su Mégane e che sarà successivamente esteso anche a Captur . Questo gruppo propulsore, sviluppato dall’Alleanza in collaborazione con Daimler, si attesta sui migliori livelli per performance e piacevolezza di guida. La sua architettura a 4 cilindri è garanzia di un funzionamento morbido e privo di vibrazioni, mentre la coppia generosa offre grande spunto al veicolo a bassi regimi. Su Kadjar questo motore è dotato di filtro antiparticolato (FAP) il cui scopo è quello di eliminare i particolati dei gas di scarico catturandoli in una struttura microporosa alveolare che si rigenera automaticamente a intervalli regolari. Questa motorizzazione commercializzata come « TCe FAP » si articola in quattro offerte: TCe 140 FAP a cambio manuale, TCe 140 FAP a cambio EDC, TCe 160 FAP a cambio manuale e TCe 160 FAP a cambio EDC.