Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
"You Yamaha Motor Rent": anche la moto si noleggia
Via alla partnership con ALD Automotive, società del gruppo Société Générale, leader nel settore della mobilità, del noleggio a lungo termine e fleet management.
14/09/2018

Yamaha lancia in Italia YOU Yamaha Motor RENT, il servizio Genuine Yamaha Motor di noleggio a lungo termine di moto e scooter, grazie alla partnership con ALD Automotive, società del gruppo Société Générale, leader nel settore della mobilità, del noleggio a lungo termine e fleet management.

Yamaha Motor continua a dimostrarsi un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di una nuova cultura della mobilità, favorendo la diffusione di formule innovative che prescindono dalla tradizionale proprietà del veicolo e da tutte le incombenze burocratiche ed economiche connesse.

Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale grazie alla capillarità della Rete dei Concessionari ufficiali Yamaha a cui sono affidate in modo esclusivo le attività di consegna e di assistenza dei veicoli. YOU RENT si inserisce all’interno della filosofia di YOU, il programma di servizi ed experience creato da Yamaha per seguire e supportare i clienti in tutte le loro diverse esigenze e per coinvolgerli in una forte e duratura relazione con il marchio.

“Questa collaborazione nasce dal bisogno di affidarsi ad una Rete di vendita solida ed affidabile come quella Yamaha, al fine di consolidare la nostra offerta di servizi flessibili di mobilità. YOU Yamaha Motor RENT rappresenta un ulteriore tassello verso la diffusione e la crescita del nostro prodotto di noleggio moto e scooter, unico nel settore delle due ruote in Italia” dichiara Manolo Quaglia, manager 2W Channel ALD Automotive.

Sempre più conosciuta e apprezzata dagli automobilisti, ora l’innovativa formula del noleggio a lungo termine sta contagiando anche il mondo delle due ruote grazie ai vantaggi in grado di assicurare ai clienti: tranquillità e zero pensieri. All’interno di un unico canone mensile, infatti, sono racchiusi tutti i costi di gestione del mezzo, oltre alle spese legate a bollo, assicurazione e manutenzione, mentre al motociclista non resta che scegliere il modello preferito.