Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Mini Countryman: è lei l'auto dell'estate?
Due anime della stessa vettura, due uomini differenti, che attraversano momenti della vita diversi, che percorrono due strade distinte per arrivare ad una unica meta di vacanza, entrambi a bordo di Mini Countryman.
10/08/2018

Perché Mini Countryman è la vettura più spaziosa e versatile della gamma Mini, in grado di soddisfare differenti esigenze e tipologie di viaggio: dal giovane, dinamico e sportivo, che cerca versatilità ma anche divertimento di guida, affidandosi ad un’ampia offerta di tecnologia e infotainment, alla famiglia che richiede spaziosità di bagagliaio e comfort negli interni, senza dimenticare due aspetti importanti quali sicurezza e assistenza alla guida.

Spaziosità e versatilità per soddisfare ogni necessità di viaggio

Mini Countryman è la vettura più spaziosa e versatile della gamma Mini, lunga 4,30 m, alta 1,56 m e larga 1,82 m: offre comfort e abitabilità con cinque “veri” posti e un capiente bagagliaio. La posizione di seduta rialzata assicura una vista ottimale in tutte le direzioni e il caratteristico divertimento di guida.

Il divanetto posteriore è regolabile di 13 centimetri in direzione longitudinale. Lo schienale ribaltabile del divanetto posteriore è divisibile nel rapporto 40:20:40. Inoltre, può esserne regolata l’inclinazione, così da disporre, a seconda delle esigenze, maggiore comfort di seduta oppure di spazio supplementare nella coda per il trasporto del bagaglio. Il volume del bagagliaio è di 450 litri ed è ampliabile, qualora necessario, fino a 1.390 litri.

Come optional vengono offerti l’apertura e chiusura touchless del cofano posteriore disponibili in combinazione con Comfort Access. Il pacchetto porta-oggetti, offerto come optional, comprende il piano di carico variabile, occhielli e cinture di fissaggio e un listello in acciaio inossidabile per il bordo del vano di carico. Un optional assolutamente esclusivo è il Picnic Bench, una superficie di appoggio variabile che fuoriesce dal bagagliaio e offre posto a due persone.