Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Zalando
Volkswagen T-Cross le immagini su strada
La nuova T-Cross è pronta a partire, Volkswagen svela le prime immagini del nuovo SUV.
12/07/2018

Ha dimensioni compatte ed è progettata in modo intelligente. È ideale per la città, pronta per le piccole e le grandi avventure dentro e fuori la giungla urbana. L’anteprima mondiale ufficiale della T-Cross si terrà in autunno. La T-Cross ha un design carismatico, ha la trazione anteriore ed è concepita all’insegna della funzionalità e della massima personalizzazione. “I am more”: questo è o slogan per il lancio che rispecchia la filosofia che si cela dietro la T-Cross: offrire più degli altri. Senza costare di più.

“I am more”. Lo slogan riunisce quattro gruppi di caratteristiche della T-Cross: “I am practical” – più spazio e versatilità; “I am cool” – design muscoloso e massima personalizzazione; “I am intuitive” – digitale e connessa; “I am safe” – una delle vetture più sicure sul mercato. Il crossover Volkswagen più compatto misura 4.107 mm di lunghezza e 1.558 mm di altezza.

Quindi la T-Cross è del segmento B, declinato in due tipologie di vetture indipendenti. Questa varietà rende l’offerta più ricca di modelli e la mobilità più ricca di esperienze.

La T-Cross si mette in mostra: un crossover pratico e al contempo di tendenza, dalla guida sicura. La T-Cross, dotata di ruote fino a 18″, è spinta da tre motori turbo. I motori benzina TSI sono abbinati a un filtro antiparticolato per motori a ciclo Otto; erogano una potenza di 85 kW/115 CV1 e 110 kW/150 CV1. L’unità Turbodiesel TDI sviluppa una potenza di 70 kW/95 CV1.