Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Zalando
Tutto sui motori della DS Crossback
DS7 CROSSBACK sottolinea il suo posizionamento al top della gamma DS proponendo una gamma completa in termini di motorizzazioni.
12/07/2018

Potenti, efficienti e con elevati valori di coppia, le proposte sono già in linea con gli standard Euro 6.2 e partono dal Pure Tech da 180 CV o il più potente Pure Tech da 225 CV.

I diesel della famiglia BlueHDi sono disponibili nelle varianti di potenza da 130 o 180 cavalli, entrambe dotate di tecnologia Stop & Start e da abbinare, come i benzina, a un cambio manuale a sei rapporti per il 130 CV o al nuovo automatico a 8 rapporti di ultima generazione EAT8, che garantisce un miglior confort di marcia e aumenta il piacere di guida, oltre naturalmente a ridurre i consumi rispetto al precedente sei rapporti grazie al peso più contenuto e alla maggior fluidità nell’inserimento delle marce.

L’Efficient Automatic Transmission EAT8, una novità assoluta sul SUV DS, andrà ad equipaggiare anche la variante E-TENSE di DS7 CROSSBACK, con motorizzazione ibrida benzina ricaricabile da 300 cavalli, quattro ruote motrici e 50 km di autonomia EV prevista per la primavera del 2019.