Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Petfood
Tesla Model S Shooting Brake 2018: tutto pronto per la familiare di Musk
Ecco come sarà la nuova Tesla Model S in versione “familiare”.
13/06/2018

Il nome ufficiale è Tesla Model S Shooting Brake. Per ora la vedremo prodotta in appena 20 esemplari, tutti realizzati in base alle richieste – in fatto di personalizzazione – dei clienti che sceglieranno di mettere la vettura californiana nel garage di casa. Per vederla la prima volta dal vivo dovremo attendere il prossimo 29 giugno quando la “station wagon” del brand di Elon Musk farà il proprio debutto al Concorso d’Eleganza di Paleis Het Loo, in Olanda.

Ovviamente le differenze maggiori rispetto alla sorella berlina le possiamo notare sulle fiancate e nella coda della nuova arrivata. Spuntano quindi inedite cromature così da rendere più “leggero” e filante il design che altrimenti sarebbe risultato troppo pensante e massiccio. Il terzo finestrino posteriore è stato rialzato, regalando alla Shooting Brake americana un aspetto ancora più muscoloso. Anche il vano di carico si adegua alla nuova anima della vettura, con apertura elettrica – mentre per le dimensioni sono ancora top secret.

Nessuna novità in vista invece per quanto riguarda il motore che la muoverà, che sarà il medesimo della versione “corta”. Cambiano invece i rivestimenti in pelle degli interni, con pipino a contrasto e debuttano – sempre salendo a bordo – numerosi inseriti fibra di carbonio sulla consolle.