Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Zalando
Lexus RX-L 2018: così guadagna due posti
La Lexus RX-L è più lunga di 11 cm rispetto alla “versione corta” a 5 posti da cui deriva.
13/06/2018

Arriva in Europa la nuova Lexus RX L, variante a passo lungo con 7 posti del SUV premium di casa Toyota. Dimensioni maggiorate che non fanno perdere alla RX-L l’equilibrio delle forme, con una miriade di spigoli vivi e tagli netti. Le 7 sedute sono disposte su 3 file di sedili, con l’ultima che sfrutta un sistema a scomparsa elettronico per il ripiegamento del divano. La seconda fila è più in alto e può scorrere in avanti per agevolare l’accesso al sesto e settimo posto.

La dotazione di serie è ricca e comprende i rivestimenti in pelle, il clima tri-zona e l’impianto d’infotainment con display da 12,3 pollici. Spazio anche agli amanti della musica con il sofisticato impianto audio firmato Mark Levinson con tanto di 15 altoparlanti.

E i motori? La nuova Lexus RX a 7 posti verrà proposta in Italia solo in versione ibrida - la parte termica vede l’impiego di un propulsore benzina da 3,5 litri abbinato a due unità elettriche. In tutto si può quindi contare sulla bellezza di 313 CV, scaricati su strada da una trazione 4x4 permanente.