Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Nuova Classe A AMG ecco come potrebbe diventare
Continuano ad uscire nuove foto spia di una delle vetture più attese del momento, la nuova Classe A AMG, piccolo gioiello della casa di Affalterbach.
12/06/2018

I dubbi sono ancora tanti: come verrà denominata la nuova serie A AMG? Rimarrà una A45 e sarà affiancata da una più piccola A35 o verrà inserita la denominazione 53 anche sulla Classe A affiancata sempre da una A35? Quello che è oramai sicuro è che verranno presentati due step della vettura anche se probabilmente entrambi rientrano nella fascia del superbollo grazie alle potenze che dovrebbero essere di circa 300 CV per la meno potente e superare quota 400 per la top di gamma. La nuova A AMG più potente andrà così a lottare contro la rivale RS3, che ha già raggiunto quota 400 CV, grazie all’aumento di potenza e a delle revisioni sulla distribuzione della coppia nella trazione integrale 4Matic Mercedes la nuova piccola della casa della stella potrebbe scendere sotto il muro dei 4 secondi per coprire lo 0-100!

Numeri veramente impressionanti per un motore a 4 cilindri che potrebbe essere inoltre affiancato da un powertrain elettrico donandole così valori di coppia da capogiro ed aiutandola notevolmente nello scatto da ferma. All’esterno possiamo notare la nuova griglia caratteristica delle nuove Mercedes AMG a listelli verticali assieme ad altri numerosi dettagli sportivi come cerchi, minigonne e diffusore posteriore. Lo scarico potrebbe diventare ora di forma tonda con 4 terminali, sicuramente sulla versione intermedia avrà questa forma. Siamo dunque sempre più impazienti di vedere e provare la nuova Classe A AMG per vedere come la casa della stella riuscirà ad innalzare le prestazioni già da capogiro della più piccola della gamma.