Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Zalando
AMG GT S Roadster, 522 cavalli da godere "all'aperto"!
Giusto in tempo per la bella stagione Mercedes apre i pre-ordini dell’ultima AMG GT arrivata, motore intermedio e tetto rimovibile per la nuova Roadster.
16/05/2018

Sotto al cofano pulsa il motore 4.0 litri V8 biturbo che sviluppa 522 CV di potenza consentendole così di superare i 300 orari e accelerare da 0 a 100 Km/h in 3,8 secondi. Il cambio, rigorosamente automatico, è l’AMG Speedshift DCT 7G a doppia frizione che scarica tutta la potenza del propulsore sull’asse posteriore. La AMG GT S Roadster offre di serie le sospensioni a controlle elettronico AMG Ride Control settabili nelle 3 configurazioni: Comfort, Sport e Sport+. Gli altri parametri della vettura come erogazione del motore, sound, velocità di cambiata sono configurabili, a seconda delle necessità, su 5 livelli: Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. L’altra novità tra le dotazioni di serie è rappresentata dal differenziale posteriore a controllo elettronico, il tetto in tela apribile e i dischi freno con pinze rosse.

All’interno troviamo la solita cura degna del brand Mercedes, non ci sono cambiamenti rispetto alle altre versioni del modello ma la grande plancia centrale con gli otto pulsanti rimane sempre di grande effetto. Essendo una spider anche sulla nuova AMG GT S Roadster non può ovviamente mancare la sciarpa di aria calda attorno al collo generata dai sedili sportivi AMG configurabili in diverse soluzioni di colori e tessuti, così come il volante e gli inserti della plancia. Scegliendo il pacchetto AMG Dynamic Plus si può optare per le 4 ruote sterzanti e dischi freno carboceramici.