Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
La campionessa del ghiaccio Carolina Kostner rinnova l’accordo con Suzuki
Suzuki Italia e Carolina Kostner hanno rinnovato il loro storico accordo di collaborazione iniziato nel 2015.
16/05/2018

A darne notizia è stata la stessa Carolina, a margine del Florence Ice Gala, la spettacolare esibizione delle stelle del pattinaggio che l’ha vista impegnata al Mandela Forum di Firenze il 12 e 13 maggio e di cui Suzuki è stata sponsor.

L’atleta altoatesina, già Campionessa del Mondo 2012 e medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali di Soči 2014, sarà anche per la prossima stagione Brand Ambassador della Casa di Hamamatsu, sempre più legata al mondo degli sport e in particolare di quelli del ghiaccio. Suzuki è infatti Main Partner della FISG (Federazione Italiana Sport del Ghiaccio) sin dal 2013 ed è presente in occasione dei principali eventi di pattinaggio di figura. Archiviato il quarto posto dei Campionati Mondiali di pattinaggio di figura 2018, svoltisi a Milano nel marzo scorso e di cui Suzuki è stata Main National Partner, Carolina Kostner è ora pronta a lanciarsi in nuove sfide. Ad affiancarla nella nuova stagione, che avrà il suo momento clou con i Campionati mondiali di pattinaggio di figura, in calendario a marzo 2019, ci sarà ancora una volta Suzuki, che dal 2015 è accanto all’atleta bolzanina.

Abituata a muoversi con precisione e sicurezza su fondi difficili come il ghiaccio e a raggiungere il centro delle più importanti città italiane e internazionali, la pattinatrice altoatesina vuole essere sentirsi libera di raggiungere qualsiasi destinazione indipendentemente dalle condizioni meteo, da quelle del fondo stradale e dagli ostacoli urbani, come i blocchi del traffico e le zone a traffico limitato. Grazie alla tecnologia Suzuki 4WD ALLGRIP, che ha reso celebre tramite lo slogan #consuzukinonsipattina, Carolina può spostarsi con la massima sicurezza anche su fondi ghiacciati. Utilizzando le vetture della Gamma Suzuki Hybrid, inoltre, può avere la massima libertà e comfort in qualsiasi contesto.