Non è stato possibile recuperare i tuoi dati
Clicca qui per riprovare
50%
Ti rimangono 500 MB di 1 GB
Booking NoiCompriamoAuto Unieuro Amazon Ebay 10eLotto OpenGift Facebook
Arriva negli USA il SUV Subaru a 7- 8 Posti
Subaru inizia la produzione del nuovissimo SUV a 7/8 posti per il mercato USA.
16/05/2018

Subaru Corporation ha iniziato la produzione della Subaru Ascent nel suo impianto statunitense nell’Indiana. Il 7 maggio scorso, la prima Ascent prodotta in America è uscita dalla catena di montaggio si tratta del nuovissimo SUV, a tre file di posti a sedere, che Subaru ha sviluppato esclusivamente per il mercato Nord Americano con l’obiettivo di una crescita sostenibile nella regione.

Il veicolo, che ha fatto il suo debutto mondiale al Los Angeles Auto Show nel novembre 2017, è il più grande Subaru mai costruito ed è appositamente progettato per famiglie dinamiche e attive. La nuova Ascent sarà disponibile per la vendita negli Stati Uniti e in Canada a metà del 2018 e le prime consegne avverranno prima dell’estate, ma per il nuovo SUV gli ordini hanno già superato le 4.500 unità.

L’arrivo di Ascent nel mercato americano è la coronazione di un percorso di crescita iniziato 10 anni fa e da allora mai interrotto. Il 30 Aprile scorso Subaru of America Inc. ha annunciato la vendita del nove milionesimo veicolo nel territorio degli Stati Uniti. Il nuovo proprietario ha preso in consegna un Subaru Crosstrek 2018 (il corrispondente Subaru XV per gli altri mercati) presso una Concessionaria Subaru in Arkansas.

Subaru ad oggi è l’unico produttore a raggiungere nove anni consecutivi di vendite record e 10 anni di crescita consecutiva negli Stati Uniti.